Safancommla Admin replied

369 weeks ago

Easy Money II: Hard To Kill

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La buona notizia è che la maggior parte della lingua inglese non ha letto i libri, che sono estremamente buoni, li ho letti più di cinque volte. E qui sta il problema ….. Da quando ho letto i libri conosco la trama, che in qualche modo compare solo qua e là nel film, facendoti sedere e chiedendo al WTF di farlo per quello? Questo film è un seguito del primo libro / film e non ha quasi nulla a che fare con il secondo libro. Questa recensione vale anche per il primo film. Vale la pena guardare (va per entrambi i film) se non hai letto i libri, stai lontano da loro se lo hai fatto (va per entrambi i film), ti farà solo confondere e arrabbiare. <br/> <br/> Acquista il libri invece!
Bene, la prima mezz'ora era piuttosto noiosa, ma poi gli eventi hanno iniziato a girare e sono iniziate scene con inseguimenti e tradimenti. Questa volta, l'attenzione si concentra su altri personaggi, ma le loro motivazioni e azioni sono state logicamente motivate (a parte la rappresentazione della polizia svedese che era sempre molto tempo e molti passi indietro). I personaggi sono più banali che nella prima parte e portare momenti di rimorso nelle vite dei criminali incalliti non è stato molto convincente; Mi è piaciuta Fares Fares come Mahmoud. <br/> <br/> Il film è ok e se tu stai bene a vedere un film fatto in Svezia con solo pochi svedesi in esso, evita di pensare ai motivi per cui i criminali stranieri possono agire liberamente senza avere frasi appropriate e in seguito essere espulso, quindi sei uno spettatore giusto.
Questo piccolo film di genere criminale procede piacevolmente, perché mescola diversi tipi di criminali (i deboli o i disperati) e sottolinea lo strano ruolo che la Svezia gioca per gli immigrati. <br/> <br/> L'unica cosa che ricordo sempre sulla Svezia è che tutti gli immigrati odiano gli svedesi. Questa storia si mescola ad arabi, serbi e persino messicani. Quindi le comunità criminali vanno avanti con il lavoro - e in effetti la Svezia stessa è solo un back drop qui. <br/> <br/> Non ho visto il primo film, ma i diversi personaggi ovviamente si conoscevano, ma questo è rilevante solo in seguito. Tutti loro incontrano qualche tipo di nesso a causa di qualcosa che sta andando storto e devono ricorrere a più reati.Grintoso senza essere sgradevole, vediamo che il crimine paga raramente e non c'è, ovviamente, denaro facile.
Avevo davvero atteso con ansia questa edizione, ma dopo 2 minuti dall'inizio del film, il regista ha distrutto tutto, sono andato avanti e continuo a guardare il film e ho sempre sperato che sarebbe tornato al filo rosso che stava usando il film precedente, ma ero deluso dal fatto che non si fosse mai presentato … Quando il film è stato presentato in anteprima qui in Svezia, anche tutti i giornali, i media e la gente del sequel erano così straordinariamente bravi .. <br/> < br /> Ma sono rimasto scioccato quando ho visto il film, dove tutte queste persone avevano le loro opinioni? forse l'opinione di un solo uomo ha influenzato le migliaia separate … <br/> <br/> Il regista che ha fatto il film, mi ha fatto molto sperare in lui, ma non avrei mai pensato che sarebbe fallito così tanto da fare un sequel … Ha completamente perso la presa dal primo film, che era molto realistico … e ora aveva sognato di come il mondo criminale sembra .. <br/> <br/> La prima scena del film è abbastanza .. contrabbando di stupefacenti su larga scala in pieno giorno e in gommone sull'acqua aperta di fronte a centinaia di persone e edifici .. <br/> <br/> HAHAHA che barzelletta, ti è piaciuto il primo film quindi NON GUARDA QUESTO … TUTTI I PERSONAGGI CHE PENSI DI PIÙ E PIACE NEL PRIMO FILM, ORA DISTRUTTO IN QUESTO SECONDO FILM.
Il primo era una piccola sensazione. Gli svedesi possono fare film del crimine, che non verranno ridicolizzati e parodiati la settimana dopo? Sì, potrebbero. <br/> <br/> Lo stesso si può dire del sequel. La storia è più improbabile questa volta e ci sono altri cliché, ma i personaggi non sono comunque quadrati. Sono dei teppisti con complicazioni e c'è un buon modo di raccontare storie con scene d'azione passibili. <br/> <br/> Non credi che Stoccolma sia così e perché dovresti crederci sui sottotitoli? Ma film come questo hanno una propria agenda, nel bene e nel male. Questo è per il meglio. Può essere visto, se non hai niente di più eccitante nella tua vita.

JW (Joel Kinnaman, Robocop, The Killing), the promising business student who became an organized coke smuggler in Easy Money, is serving hard time in prison and struggling to get back on an honest pat
Tokyo Ghoul: Il Film torrentUna magnum per McQuade movie free download in italianBen 10 full movie free downloadMax Payne 3 movie download in mp4Download italian movie HannibalThe Bourne Supremacy 720p torrentitalian movie download LEGO The Incrediblesitalian movie download Illang: The Wolf BrigadeNanu Ki Jaanu 720p torrentfree download Marvel: Ultimate Alliance

last edited 287 weeks ago by Safancommla
Please log in to post a reply.