b0e6cdaeb1 La buona notizia è che la maggior parte della lingua inglese non ha letto i libri, che sono estremamente buoni, li ho letti più di cinque volte. E qui sta il problema ….. Da quando ho letto i libri conosco la trama, che in qualche modo compare solo qua e là nel film, facendoti sedere e chiedendo al WTF di farlo per quello? Questo film è un seguito del primo libro / film e non ha quasi nulla a che fare con il secondo libro. Questa recensione vale anche per il primo film. Vale la pena guardare (va per entrambi i film) se non hai letto i libri, stai lontano da loro se lo hai fatto (va per entrambi i film), ti farà solo confondere e arrabbiare. <br/> <br/> Acquista il libri invece! Bene, la prima mezz'ora era piuttosto noiosa, ma poi gli eventi hanno iniziato a girare e sono iniziate scene con inseguimenti e tradimenti. Questa volta, l'attenzione si concentra su altri personaggi, ma le loro motivazioni e azioni sono state logicamente motivate (a parte la rappresentazione della polizia svedese che era sempre molto tempo e molti passi indietro). I personaggi sono più banali che nella prima parte e portare momenti di rimorso nelle vite dei criminali incalliti non è stato molto convincente; Mi è piaciuta Fares Fares come Mahmoud. <br/> <br/> Il film è ok e se tu stai bene a vedere un film fatto in Svezia con solo pochi svedesi in esso, evita di pensare ai motivi per cui i criminali stranieri possono agire liberamente senza avere frasi appropriate e in seguito essere espulso, quindi sei uno spettatore giusto. Questo piccolo film di genere criminale procede piacevolmente, perché mescola diversi tipi di criminali (i deboli o i disperati) e sottolinea lo strano ruolo che la Svezia gioca per gli immigrati. <br/> <br/> L'unica cosa che ricordo sempre sulla Svezia è che tutti gli immigrati odiano gli svedesi. Questa storia si mescola ad arabi, serbi e persino messicani. Quindi le comunità criminali vanno avanti con il lavoro - e in effetti la Svezia stessa è solo un back drop qui. <br/> <br/> Non ho visto il primo film, ma i diversi personaggi ovviamente si conoscevano, ma questo è rilevante solo in seguito. Tutti loro incontrano qualche tipo di nesso a causa di qualcosa che sta andando storto e devono ricorrere a più reati.Grintoso senza essere sgradevole, vediamo che il crimine paga raramente e non c'è, ovviamente, denaro facile. Avevo davvero atteso con ansia questa edizione, ma dopo 2 minuti dall'inizio del film, il regista ha distrutto tutto, sono andato avanti e continuo a guardare il film e ho sempre sperato che sarebbe tornato al filo rosso che stava usando il film precedente, ma ero deluso dal fatto che non si fosse mai presentato … Quando il film è stato presentato in anteprima qui in Svezia, anche tutti i giornali, i media e la gente del sequel erano così straordinariamente bravi .. <br/> < br /> Ma sono rimasto scioccato quando ho visto il film, dove tutte queste persone avevano le loro opinioni? forse l'opinione di un solo uomo ha influenzato le migliaia separate … <br/> <br/> Il regista che ha fatto il film, mi ha fatto molto sperare in lui, ma non avrei mai pensato che sarebbe fallito così tanto da fare un sequel … Ha completamente perso la presa dal primo film, che era molto realistico … e ora aveva sognato di come il mondo criminale sembra .. <br/> <br/> La prima scena del film è abbastanza .. contrabbando di stupefacenti su larga scala in pieno giorno e in gommone sull'acqua aperta di fronte a centinaia di persone e edifici .. <br/> <br/> HAHAHA che barzelletta, ti è piaciuto il primo film quindi NON GUARDA QUESTO … TUTTI I PERSONAGGI CHE PENSI DI PIÙ E PIACE NEL PRIMO FILM, ORA DISTRUTTO IN QUESTO SECONDO FILM. Il primo era una piccola sensazione. Gli svedesi possono fare film del crimine, che non verranno ridicolizzati e parodiati la settimana dopo? Sì, potrebbero. <br/> <br/> Lo stesso si può dire del sequel. La storia è più improbabile questa volta e ci sono altri cliché, ma i personaggi non sono comunque quadrati. Sono dei teppisti con complicazioni e c'è un buon modo di raccontare storie con scene d'azione passibili. <br/> <br/> Non credi che Stoccolma sia così e perché dovresti crederci sui sottotitoli? Ma film come questo hanno una propria agenda, nel bene e nel male. Questo è per il meglio. Può essere visto, se non hai niente di più eccitante nella tua vita.
Safancommla Admin replied
369 weeks ago