Safancommla Admin replied

382 weeks ago

Ant-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il Disney Marvel Engine sembra essere a corto di vapore con questo film privo di emozioni che mette anche i bambini nel pubblico a dormire. Questo film è stato un film introduttivo standard di palude, il cui unico scopo sembra essere quello di introdurre i personaggi per il prossimo. 90% Aumenta il 10% di anti-climax. Il cast non sembrava a suo agio nello stesso set l'un l'altro, figuriamoci nella stessa stanza, senza nessuna prestazione notevole da parte di nessuno dei membri del cast umano. Nonostante alcuni momenti degni di risonanza in ritardo sul film rimane molto deludente. Se questo è il futuro del franchise, meglio tagliare le nostre perdite e assaporare i ricordi di quelle gemme precedenti. Siamo molto preoccupati per il prossimo franchise se questo è ciò che possiamo aspettarci da Disney.
Con l'eccezione dei film di The Avengers e Spiderman con Toby Maguire, non mi piacciono molto i film di supereroi o fumetti. Non è che siano cattivi, ma semplicemente non soddisfano ciò che mi piace andare al cinema - preferirei piuttosto un dramma o un thriller psicologico. Quindi, fu con stanchezza che mi avvicinai a Ant-Man. <br/> <br/> La mia stanchezza era fuori luogo. Ant-Man, con il nuovo Mad Max e Spy, sarà probabilmente il mio film preferito dei film di successo di Summer 2015. Perché? Molto semplicemente, questo film è troppo grande e gioviale per antipatia.La storia è tipica del supereroe, ma si rivela nella stupidità di tutto ciò. La sua premessa è allo stesso modo pazzesca, ma invece di cercare di prendere tutto seriamente ne fa uso a suo vantaggio, creando alcune delle sequenze più visivamente inventive che ho visto da molto tempo al cinema. <br/> <br/> Parte di ciò che rende un giro così rinfrescante è Paul Rudd, la scelta perfetta per interpretare il personaggio titolare. Ha un fascino e un carisma che si adatta alla personalità del personaggio, ma affronta ancora i momenti più drammatici con sensibilità e maturità. Il suo tempismo comico è anche perfetto: una battuta accattivante che potrebbe sembrare un formaggio proveniente da chiunque altro sembra perfettamente a suo agio qui. Anche Michael Douglas è al top della forma, sembra che si stia divertendo molto a giocare a una versione molto più leggera di personaggi simili che ha suonato nel corso degli anni. <br/> <br/> La maggior parte degli elogi può probabilmente essere attribuita alla sceneggiatura, sebbene . Saggiamente, non si spende troppo tempo a dare a questi personaggi storie retrospettive profonde e significative (ci danno quel tanto che basta a preoccuparsi dei personaggi) e invece si concentrano sull'umorismo scattante e su alcuni bei pezzi abbaglianti. I momenti migliori arrivano quando combinano questi due elementi - c'è una sequenza verso la fine che riesce ad essere sia estremamente divertente, sia visivamente spettacolare (coinvolge un treno, e questo è tutto ciò che dirò). La mia unica piccola critica al film è che diversi personaggi sono relegati ai margini quando c'erano opportunità per loro di fare di più - mi piacerebbe aver visto la brillante Judy Greer dare più da fare, o più dialoghi dati a Michael Peña. Forse la prossima volta. <br/> <br/> È difficile giudicare Ant-Man contro The Avengers, perché in quasi tutti i modi è un film diverso: più sciolto, meno serio e più ridotto (il gioco di parole non è destinato - l'azione qui è molto meno frenetica o ad alto rischio). Ciò che equivale a se è la migliore commedia d'azione del 2015 finora, e se questa non è una raccomandazione squillante, non so cosa sia.
& quot; Devono davvero essere a corto di idee, & quot; Mi sono detto quando ho visto per la prima volta un trailer per questo film. Uomo formica? Potrebbe essere Aqua Man molto indietro? The Wondertwins? Ma mettendo da parte questo, Ant-Man si rivela essere uno dei film più piacevoli dell'estate (ok, non ne ho visti molti). Toglie il giusto tono e lo spirito anche se è una premessa abbastanza ridicola di un uomo (Paul Rudd) che usa le sue abilità ladro di gatto per aiutare un vecchio scienziato (interpretato da Michael Douglas) a tenere la sua pericolosa tecnologia fuori dalle mani del cattivi ragazzi. Rudd è un cast piuttosto carino, così come Evangeline Lilly è la figlia dello scienziato. <br/> <br/> Ant-Man esiste tangenzialmente nello stesso universo Marvel di Tony Stark, Thor e dei Vendicatori, ma questo non è un film d'azione in cima allo stesso modo. Esiste da qualche parte tra l'azione e la commedia, ed è una miscela abbastanza buona tra i due. La scena in cui Ant-Man combatte un Vendicatore e si scusa ogni volta che lo colpisce è divertente, come la battaglia in cima a un set di Thomas the Train. <br/> <br/> Certo, Hollywood fa sempre schifo, con riavvii non necessari ed eroi che non giustificano i propri film. Ma a volte trovano una piccola gemma sul fondo di quel barile che stanno raschiando. E Ant-Man è un piccolo gioiello di un film.
Marvel è bravissimo nel far sì che gli attori posseggano il ruolo dei supereroi. Ant Man è solo un altro esempio. Micheal Douglas fa un grande Hank Pym. Mentre Paul Rudd è perfetto, Scott Lang. Paul Rudd usa il suo tempismo comico per elevare le scene che sono generalmente cliché a questo punto. Il film copre la sua vita privata senza mettere in ombra l'esperienza cinematografica. <br/> <br/> Scott ha una squadra straordinaria con cui lavorare. Evangeline Lily come speranza è tosta. Lei assume il ruolo di eroe maturo.Sarebbe fantastico averla come Wasp nel prossimo film. <br/> <br/> Gli amici di Scott sono intraprendenti e divertenti. Ma il personaggio che ruba lo spettacolo è Luis interpretato da Micheal Pena. Ruba tutte le scene di cui fa parte. Sarebbe divertente vederlo in coppia con altri supereroi. <br/> <br/> Il film si regge da solo, senza andare troppo in Avengers. Questo rende la riproduzione ripetuta possibile. <br/> <br/> In MCU, sono stato spazzato via da Iron Man nel 2008. Mentre i prossimi film in MCU mi hanno sempre sentito un po 'piatto. Mi è piaciuto il primo film di Thor, sempre a causa dei personaggi che hanno realizzato il film. Ma dopo aver visto di nuovo questo film, questo è il mio secondo film solista preferito dopo il primo Iron Man. <br/> <br/> Paul Rudd è il mio ragazzo. Spero che non si perda nel disordine dei Vendicatori.
La stagione cinematografica estiva ha già prodotto grandi successi come The Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, Mad Max: Fury Road di George Miller e Jurassic World di Colin Trevorrow. ma loro sono più blockbuster. Sicuramente verso la cima della lista c'è l'ultimo sforzo dei Marvel Studios - l'Ant-Man di Peyton Reed <br/> <br/> Ant-Man è al suo meglio quando il "Marvel movie" di & quot; lascia il posto alla commedia & quot; Peyton Reed / Paul Rudd & quot; flick. questo è il film più strano delle meraviglie, ma è una buona cosa. Prima che venisse realizzato questo film <br/> <br/>, pensavo che avrebbe fatto schifo, ma si è rivelato essere un grande film di meraviglia. questo film dimostra che la meraviglia può fare qualsiasi cosa oltre a Hulk. Paul Rudd è stato fantastico.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
the The Prodigal Son full movie in italian free downloaditalian movie download JazbaaDesconocido - Resa dei conti film completo in italiano download gratuito hd 720pThe X Files: Resist or Serve 720p torrentfree downloadthe Dead Sushi italian dubbed free downloadProstituzione song free downloadIl corvo - Preghiera maledetta full movie download in italianCorri ragazzo corri dubbed italian movie free download torrentNazis at the Center of the Earth full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.