b0e6cdaeb1 Tom Cruise e John Woo mantengono la loro promessa di portarti Mission Impossible con Kick (o, calci, sparatorie, tiri da record, inseguimenti in auto, scogliere alte, mani sudate e ritocchi serrati)! Come un dono a tutti noi Gen X'ers e ai Baby Boomers cresciuti con l'originale Mission Impossible - questo era il modo in cui doveva essere. Il primo impallidisce in confronto. Non ero un grande fan del primo & quot; Mission: Impossible & quot; film del 1996. Anche se ha avuto la sua parte di buone azioni e sequenze di effetti speciali, il film era impantanato in una trama confusa. Inoltre, a volte si trascinava lentamente. Tuttavia, non vedrai questo in & quot; Mission: Impossible II & quot ;, che è un grande miglioramento rispetto alla parte 1. Grazie al cielo. Quasi tutto in & quot; MI2 & quot; è migliore di "MI1". L'azione. Gli effetti speciali Le posizioni. Tom Cruise è anche molto meglio qui di quanto non fosse nel primo film. E ha miglior supporto ai personaggi questa volta. Il regista John Woo è ovviamente un regista di gran lunga migliore nel dirigere film d'azione di "MI1" & quot; Brian De Palma. & Quot; MI2 & quot; è molto più veloce, emozionante ed esilarante. Questo sarà un successone. Spero che esca il primo film. <br/> <br/> *** 1/2 (su quattro) Logica saggia la trama è stupida. John Woo è un idiota se ha approvato questa sceneggiatura da voler diventare. Il bravo ragazzo non uccide il cattivo quando ha la possibilità più volte. Alcune acrobazie sono così stupide. Voglio dire, l'unica ragione per cui hanno fatto alcune acrobazie era perché erano acrobazie, nessun'altra ragione. Hanno sminuito la patetica scusa per una storia e hanno reso tutto il film stupido perché non erano necessari Quando ho visto & quot; Mission Impossible & quot; nel lontano '96, lo trovavo troppo confuso e persino confuso per essere divertente. Il personaggio di Ethan Hunt di Tom Cruise sembrava avere un futuro promettente, tuttavia. <br/> <br/> Nel '00, quando & quot; M: I-2 & quot; è stato rilasciato, l'ho trovato migliore rispetto al suo predecessore. Ha una trama complessa, ma più facile da seguire e molta più azione (splendidamente realizzata da John Woo). <br/> <br/> Hunt è chiamato in vacanza per reclutare bellissime ragazze (Thandy Newton) per aiutarlo a catturare la sua ex il fidanzato Sean Ambrosse (Dougray Scott), un agente rinnegato che sta tramando per scatenare un micidiale virus tedesco. <br/> <br/> Tom Cruise è di nuovo grande, riprendendo il suo ruolo. Hunt viene trasformato in un personaggio più simile a James Bond, ma è meglio. <br/> <br/> C'è un piccolo difetto che devo richiamare l'attenzione su, comunque. L'uso delle maschere diventa troppo conveniente per cui alla fine del film, la credibilità è persa. <br/> <br/> Tuttavia, ci si può aspettare un'avventura / azione molto divertente, ben fatta e saggiata da parte dell'azione John Woo. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi <br/> <br/> Avere atteso con ansia l'originale nel L'estate del 1996, e poi vedere ciò che è stato acclamato da tutti i critici come il miglior blockbuster dell'estate, mi ha lasciato totalmente confuso dal modo in cui la mascella cadeva incoerente e povera. Così, naturalmente, nel momento in cui è stato suggerito un sequel, l'ho fatto nt mostra molto interesse, fino a quando ho saputo che John Woo era al timone della regia. E questo praticamente mostra tutto il film. Perché se l'uomo è assolutamente senza speranza nel mettere insieme una trama intricata e tortuosa, allora lui sa come dirigere una sequenza d'azione, come mostrato alla fine. Le esplosioni / interludio di combattimento, che coinvolgono motociclette, furgoni e, come al solito, molti, molti cannoni, sono state gestite molto bene, e praticamente hanno riempito un vuoto enorme in un film cascante . <br/> <br/> Sul fronte degli spettacoli, Tom Cruise si comporta come se cercasse disperatamente di andare a dormire nel ruolo, ricevendo occasionalmente un gitò se qualcuno lo spingesse, mentre è scioccante pensare a quanto devono aver pagato Anthony Hopkins solo per due scene, una in più coinvolge solo la sua voce, e Thandie Newton è incredibilmente sopravvalutata, non solo come attrice, ma non è neanche lontanamente attraente come tutti la fanno essere entrambi. <br/> <br/> L'aspetto peggiore del film è che sembra tutto un enorme espediente di marketing, che, a pensarci bene, è sempre un ostacolo per essere intrattenuto Nondimeno, se l'azione, le rigide rivisitazioni della trama e le acrobazie (la cima sospesa all'inizio è davvero mozzafiato) e non ti dispiaceva o non ti piaceva l'originale, questo è un altro film che cattura molto meglio cinema, che in video dove probabilmente perderà tutto lo spettacolo. ***
Safancommla Admin replied
382 weeks ago