Safancommla Admin replied

381 weeks ago

Six-String Samurai

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, questo film ha i suoi difetti. La maggior parte dei film a basso budget lo fanno. Ma il tema generale di questo lavoro è una parodia a più livelli di molti generi. Il film di samurai fantasy di Hong Kong, le immagini di fine del mondo, i musical del rock and roll e l'ossessione di Las Vegas. <br/> <br/> Ho avuto la fortuna di vedere questo film in un multiplex a Las Vegas e non è stato deluso. Buddy è un rock'n'roller dal culo cattivo con una katana nascosta nella sua chitarra con l'obiettivo di diventare il prossimo re di Las Vegas. & quot; The Kid & quot; è fastidioso e ha un grido stridulo (perché non dovrebbe?) Nessun compagno di giochi, nessun fumetto, solo terra vuota e non un Gymboree o videogioco in vista!), e i vari cattivi (amati i malvagi lanciatori calvi) vengono in quasi ogni forma e dimensione. <br/> <br/> Elementi di "Wizard of Oz", "El Topo", "Mad Max", Sam Peckenpah, e Dio sa quanti film di Kung Fu / Samurai sono in questo, condito con una manciata di umorismo consapevole. <br/> <br/> Vivere nell'area di Las Vegas, ho familiarità con la maggior parte delle scene in primo piano (la stazione di servizio bombardata è la città fantasma di Rhyolite, Nevada), quindi è stato un calcio vedere alcuni di quei posti in un film. <br/> <br/> Non è per tutti, e alcuni non lo apprezzeranno, soprattutto per la sua campiness, ma questo è un film che non si prende troppo sul serio … e nemmeno tu dovresti.
Questo film è eccellente! La cinematografia e la musica sono tra le migliori che ho visto, la storia è strana e divertente, e il rock dei Red Elvises. Se ti piace la musica heavy metal, non guardare samurai a sei corde, altrimenti ti piacerà. Se ti è piaciuto El Topo o qualsiasi film Lone Wolf and Cub lo adorerai. <br/> <br/> Il rock dei Red Elvises!
Durante i miei anni pre-adolescenti, ho considerato "Six String Samurai & quot; come un fantastico thriller di fantascienza nello spirito di & quot; Hokuto No Ken & quot; (& quot; Fist of the North Star & quot; per tutti voi compagni di fan dell'emisfero occidentale là fuori). Ho visto per la prima volta un trailer di SSS su AXN Action TV mentre vivevo nelle Filippine. Non ho visto il film vero fino a quando mi sono trasferito in California. Da allora, mi sono affezionato alla band di Red Elvises e al film stesso fino a "Top Gun & quot; buttato giù dalla mia lista # 1. <br/> <br/> La storia segue Buddy a quattro occhi (una combinazione di Kenshiro e Buddy Holly equipaggiati con una katana e una chitarra a sei corde) e il suo compagno bambino Kid (molto probabilmente ispirato da Bat di FOTNS) mentre si avventurano nel deserto post-apocalittico per raggiungere "Lost Vegas" & quot; l'ultimo pezzo di paradiso nel mondo. Durante il loro viaggio, incontrano innumerevoli teppisti che vanno dai Soldati del Partito Comunista Caduto (Southern Cross's "Soldiers of God") all'ultima rivale Death di Buddy (Raoh + Ozzy Osbourne). <br/> <br/> La coreografia di combattimento è magnifico insieme con l'atmosfera che viene con la vita in un mondo devastato da una grande guerra nucleare, che in modo eccellente prestano il capolavoro animato di Tetsuo Hara e Buronson. Consiglierei questo film a qualsiasi fan di fantascienza in qualsiasi momento.
SIX-STRING SAMURAI di Lance Mungia combina parti uguali di fantascienza post-apocalittica, azione ispirata ai migliori film di arti marziali fantasy di Hong Kong, e solo un pizzico di rock and roll. La premessa: nel 1957 le bombe caddero, i russi conquistarono gran parte dell'America e l'ultimo baluardo del mondo libero - Lost Vegas - incoronò Elvis il loro re. Sono passati 40 anni e il Re è morto. La parola è uscita attraverso le terre desolate che stanno cercando un nuovo re e & quot; ogni scelta di chitarra, opportunista oscillante della spada & quot; sta arrivando, inclusa la morte. Poi c'è Buddy - assomiglia a Buddy Holly - che interpreta una media "ascia" & quot; e non è male nemmeno con la spada. <br/> <br/> Proprio come & quot; Mad Max, & quot; Buddy è una ricerca, e quando non sta combattendo i lanciatori di cacciatori di taglie, un cannibale "Cleaver & quot; famiglia o l'esercito russo, sta imparando quello che serve per essere un vero eroe. Mungia e Falcon consentono al personaggio di Falcon di dire di più con la presenza e l'azione sullo schermo rispetto al dialogo, e funziona. Falcon crea questo atteggiamento hip-rocker che trasmette anche questa rabbia interiore repressa di un personaggio di Clint Eastwood. Tutti i personaggi sono così comici che permette ai registi e agli attori di non prendere mai sul serio ciò che creano così da smettere di divertirsi. Dalla trama ai disegni visivi, SIX-STRING SAMURAI è una meravigliosa presa di tutti questi elementi del fumetto. È ovvio che questi ragazzi sono fan. <br/> <br/> La parola chiave qui è divertente.I cineasti ricordano chiaramente com'era essere un bambino che andava al drive-in o al Matinee del sabato. C'è un sacco di gioco e azione sulla spada, ma manca di linguaggio cattivo e sangue freddo. Non l'ho mai perso Il film ha un messaggio positivo, ma non tenta di colpire il pubblico in modo eccessivo. Fluisce naturalmente come un'estensione della trama. <br/> <br/> Mungia e Bernier hanno fatto un lavoro straordinario creando l'aspetto del film. Mentre la cinematografia è nitida / nitida, ha sicuramente una sensazione che ricorda "Planet of the Apes" & quot; o & quot; Road Warrior. & quot; Jeffrey Falcon, quando non recita, fa un lavoro altrettanto stupefacente con la produzione e i costumi. <br/> <br/> SIX-STRING SAMURAI è uno dei film indipendenti più duraturi da anni. Raggiunge visione e stile con pochissimi soldi, ed è ovviamente un lavoro un amore. I filmmaker hanno centrato la testa, hanno spinto tutti i pulsanti giusti e ricreato il brivido del Matinée del sabato. Oh Dio, per favore proteggi questi talentuosi cineasti dalle trappole e dai vizi dell'industria di Hollywood e permetti loro di realizzare film più grandiosi.
Questo film valeva il viaggio di andata e ritorno di 10 ore che dovevo fare a Denver per vederlo. La storia, la musica e la cinematografia erano così ben miscelate. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui il tema del bambino si è sviluppato man mano che maturava. I riferimenti di Wizard of Oz erano anche molto interessanti. Il mio unico & quot; reclamo & quot; è che non ci sono più frasi di cattura del film da buttare in giro. Ma, quello che c'è è oro quanto "Ho una brutta sensazione per questo" quot; da Star Wars. Sto pensando di fare un altro viaggio fino a Sante Fe per vederlo lì a novembre. Non so cos'altro dire tranne se ti è piaciuto Buckaroo Banzai o Mad Max, dovresti assolutamente uscire per questo film! Gli do 12 su 10 (due punti extra sono tratti dalla colonna sonora cool!)

The Maradiagas vs the Faggots movie free download in italiandownload full movie Sunset Overdrive in italianthe Legend of the Gun full movie in italian free downloadWhat Have They Done to Your Daughters movie download hdVengeance - and the Woman movie free download in italianthe Super Fly full movie download in italianThe Lettermakers full movie free downloadCowboy and the Senorita 720pitalian movie dubbed in italian free download The GangSuperman II malayalam movie download

last edited 300 weeks ago by Safancommla
Please log in to post a reply.